La combinazione del microfono JOBY Wavo, dell’adattatore Wavo USB (Universal Serial Bus) e del treppiede Handy Pod costituisce una soluzione ottimale per le videoconferenze, in grado di trasformare qualsiasi scrivania in uno studio.
Il microfono JOBY Wavo è potente ma leggero ed è dotato di un corpo in ABS resistente e di un supporto Hytrel® Double Point Duo-Lyre® progettato dal team Rycote® per isolare le vibrazioni. Una registrazione con un’ampia risposta in frequenza permette di ottenere una qualità audio di livello superiore. Il diagramma polare supercardioide mette in risalto la voce del vlogger, isolandola dai rumori di sottofondo. Per una maggiore chiarezza del suono, l’antivento in spugna in dotazione aiuta a escludere i rumori di sottofondo indesiderati.
Dotato sia di un cavo per smartphone (TRRS) che di uno per fotocamera (TRS), è un microfono di prima scelta per i vlogger.
Se vuoi utilizzare il tuo microfono Wavo per ottenere un audio di qualità superiore nella tua prossima videoconferenza, il tuo prossimo webinar o Instagram Live, allora l’adattatore Wavo USB (Universal Serial Bus) ti consente di collegare il microfono e le cuffie a filo direttamente al computer. Fatti sentire la prossima volta che vuoi registrare.
JOBY Handy Pod è un mini-treppiede ideale per i content creator alla ricerca di un supporto leggero, portatile e facile da usare.
L’impugnatura in gomma consente una presa ergonomica e sicura di qualsiasi dispositivo si sia fissato, mentre i piedini, anch’essi in gomma, garantiscono una base stabile e antiscivolo su ogni superficie.
Grazie alla filettatura universale da 1/4” e all’eccellente stabilità, è possibile utilizzare Handy Pod con fotocamere “punta e scatta” e mirrorless, microfoni e altri dispositivi digitali di peso fino a 1 kg.