TERMOMETRO DIGITALE
CHICCO
Indicatore di temperatura da bagno. Aiuta a verificare che la temperatura dell'acqua del bagnetto e dell'ambiente siano ideali per il bambino.
Cod.0000592000000 ...
Che cos'è il termometro Chicco digitale? In caso di febbre alta è fondamentale ottenere una misurazione precisa e veloce. Il termometro Chicco digitale Flex 10 secondi Notte è il dispositivo medico che fa per te e il tuo bambino. Grazie alla sua tecnologia il dispositivo elettromedicale è pensato per misurare la febbre del bambino anche di notte grazie al display retroilluminato. La misurazione della temperatura avviene in soli 10 secondi. Ma vediamo il termometro in dettaglio. Caratteristiche del termometro Chicco La tecnologia del termometro Chicco digitale è indicata per la misurazione della temperatura dei bambini. Nello specifico:pensato per misurare la febbre del bambino anche di nottemisura la febbre senza accendere la luce grazie al display retroilluminato in 10 secondipunta flessibile che offre un elevato comfort durante la rilevazione della temperaturail prodotto permette di misurare la temperatura in 10 secondi Ad oggi, i termometri reperibili in commercio sono sostanzialmente di tre tipi: digitali, a infrarossi e tradizionali (a Galistan). Rispetto ai termometri a infrarossi o tradizionali al mercurio i vantaggi dei termometri digitali sono principalmente:la resistenza dei materiali, specialmente quando si ha che fare con dei bambini e nel caso di misurazione di febbre nei più piccolisono economici con un buon rapporto qualità prezzofacile letturarapidità del risultato in pochi secondi sul displayutile anche per i più anziani e per i bambini Termometro digitale Chicco istruzioni Per accendere il termometro si preme il pulsante unico presente del dispositivo. Per prima cosa assicurarsi che l’ascella sia asciutta e successivamente collocare la punta del termometro spento. Stringere il braccio contro il corpo restando in questa posizione per circa 60 secondi prima di effettuare la misurazione. Procedere alla misurazione come indicato nel paragrafo “ Modalità d’uso”, nel manuale istruzioni. Avvertenze sul termometro In merito al dispositivo è fondamentale seguire bene le indicazioni del termometro ed evitare l'utilizzo in parti del corpo dove non idonee. Fondamentale poi la pulizia dello strumento: infatti se il termometro non viene pulito spesso, o comunque sia dopo l’utilizzo, potrebbe portare anche a problemi più o meno gravi, come infezioni o quant’altro. Indispensabile quindi pulire il termometro, preferibilmente dopo ogni utilizzo. Le nostre conclusioni Grazie alla sua tecnlogia Chicco termometro digitale Flex 10 secondi Notte è il dispositivo medico che fa per te e il tuo bambino in quanto è pensato per misurare la febbre del bambino anche di notte grazie al display retroilluminato. La misurazione della temperatura avviene in soli 10 secondi. La confezione continene un termometro digiale Chicco. Per questi motivi il prodotto è fortemente consigliato dalla nostra redazione. Sul sito di 1000farmacie lo trovete non solo al miglior prezzo ma anche con la consegna in 24-48h. Provare per credere! ...
chicco
TERMOMETRO DIGITALE
EASY 2 in 1
Descrizione
Specificatamente disegnato per misurare la temperatura rettale e ascellare del tuo bambino grazie alla sua forma anatomica.
La sonda corta e flessibile permette di misurare la temperatura in modo confortevole. La forma ergonomica evita l'inserimento eccessivo e aiuta a mantenere facilmente il termometro nella posizione corretta, anche nei bambini piccoli. Misura la temperatura rettale in 15 secondi e la temperatura ascellare in 60 secondi.
Formato
2 pezzi.
Cod. 0000959400000 ...
Chicco
Termometro Flex Night Plus
Descrizione
Termometro clinico rettale e orale.
Rileva la temperatura in soli 10 sec.
La punta flessibile offre un elevato comfort durante la rilevazione della temperatura.
Il display luminoso di grandi dimensioni e la modalità silensiosa, permettono di visualizzare la temperatura anche di notte senza svegliare il bambino.
Il termometro e la sua sonda possono essere puliti utilizzando un batuffolo di cotone imbevuto con alcool o soluzioni disinfettanti. La sonda è waterproof. Lo strumento non è impermeabile, non immergerlo o fare entrare acqua o altri liquidi. Non utilizzare mai detergenti abvrasivi, solventi o benzene: questi potrebbero danneggiare o contaminare l'involucro del termometro.
Modalità d'uso
1. Accendere il termometro premendo il pulsante ON/OFF
2. Sul visore appariranno in ordine le seguenti scritte: " Ultima misura" (es. 36.0°C M/96.8°F M)>> " Lo°C/ Lo°F" con °C/°F lampeggiante a indicare l'avvio della misurazione;
3. Posizionare... ...
Che cos'è Chicco termometro a infrarossi?
In caso di febbre alta è fondamentale ottenere una misurazione precisa e veloce. Il termometro Chicco a infrarossi è il dispositivo medico che fa per te. Grazie alla sua tecnologia, il termometro a infrarossi misura il calore a infrarossi generato dal timpano e dal tessuto circostante per riflettere la temperatura corporea del paziente. Questo termometro converte la temperatura dell'orecchio in valore “equivalente orale” (secondo il risultato della valutazione clinica per ottenere il valore offset). Ma vediamo il termometro Chicco in dettaglio.
Caratteristiche del termometro a infrarossi Chicco
Il principale vantaggio del termometro a infrarossi è quello di poter misurare la temperatura anche a distanza. Questo significa che basta semplicemente avvicinare lo strumento alla fronte senza toccare l’altra persona, ottenendo in pochissimi secondo la lettura della temperatura corporea. Il termometro presenta un serie di caratteristiche come:
adat... ...
chicco
Thermo Eco
Descrizione
Termometro clinico ecologico senza mercurio.
Dispositivo medico adatto per tutti i tipi di misurazione: rettale, ascellare e orale. Pratico e molto semplice da utilizzare.
Dotato di lente di ingrandimento per facilitare ai genitori la lettura della temperatura del bambino. Facile da resettare, è dotate din un pratico abbattitore, quindi non è un problema abbassare la temperatura dopo la misurazione.
Il termometro in vetro è senza mercurio, contiene un liquido non tossico favorevole all'ambiente, una lega di gallio, indio e stagno: il galinstano.
Clinicamente testato.
Modalità d'uso
Prima di iniziare la misurazione accertarsi che il valore indicato dalla colonnina di gallio sia inferiore ai 36°C. Posizionare il termometro sul corpo a seconda del tipo di misurazione desiderato. Dopo circa 4 minuti il termometro ha rilevato la temperatura corporea e sarà possibile leggerla. La lettura della temperatura può essere facilitata ruotando leggermente i... ...
chicco Thermo Distance Adatto alla misurazione della temperatura a distanza sul neonato anche quando dorme. Pratico e veloce restituisce il risultato in 1 secondo. Funzione notte: l'innovativa funzione notte permette la misurazione della temperatura sui più piccoli durante il sonno senza svegliarli. Grazie al display retroilluminato è possibile visualizzare il risultato anche al buio. Multifunzione: misura la temperatura frontale e non solo. Può essere utilizzato anche per conoscere la temperatura di oggetti e liquidi. Misurazione a 4-5 cm di distanza: il pratico sensore di distanza si illumina e suona indicando il corretto posizionamento al centro della fronte (4-5 cm) aiutando così ad ottenere una misurazione accurata. Fever Check: una simpatica faccina sorridente segnala temperature inferiori a 38°C. Per temperature superiori il termometro emette un segnale acustico (Fever Alarm) e la faccina diventa triste. Caratterizzato da: - Ampio display LCD con interfaccia intuitiva - 10 memorie - Selettore gradi C°/F° - Spegnimento automatico - 2 batterie 1.5V "AAA (incluse) E' un Dispositivo Medico CE 0197. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. La temperatura corporea varia nelle differenti parti del corpo e può essere influenzata da fattori esterni. Modalità d'utilizzo Accertarsi sempre che la sonda del termometro sia pulita. Asciugare la fronte del bambino se sudata e pulirla da eventuali creme. Non effettuare misurazioni ripetute: attendere almeno 2 minuti tra una misurazione e la successiva. Non effettuare la misurazione subito dopo il bagnetto, una corsa, un pianto prolungato o dopo l'assunzione di cibi o bevande calde/fredde. Non effettuare la misurazione appena rientrati in casa: attendere almeno 15-20 minuti per permettere al corpo di ambientarsi alla temperatura interna. Conservare il termometro a temperatura ambiente. Misurazioni di temperatura frontale mediante termometri ad infrarossi sono normalmente equivalenti a misurazioni di temperatura orali effettuate con termometro digitale o a liquidi metallici. Formato Pezzo singolo. Cod.0000693100000 ...
chicco Termometro Pediatrico Rettale Descrizione Il termometro pediatrico rettale di Chicco è appositamente studiato per la misurazione della prima febbre del neonato. La sua forma rassicurante rende la misurazione della temperatura un gesto semplice. Dotato di una punta molto sottile, corta e flessibile consente una misurazione confortevole aiutando a prevenire l'inserimento eccessivo della sonda. Il design è ideato per essere compatto e il suo rivestimento in gomma facilitano l'impugnatura durante la misurazione della temperatura. Permette di misurare la temperatura in 10 secondi, misurazione esclusivamente rettale. Avvertenze Conservare in luogo sicuro e lontano dalla portata dei bambini, non è un giocattolo. Cod. 0000693000000 ...
Oooops! We couldn't find anything! Perhaps this product's unique.... Or perhaps we are still looking for comparisons! Click to bump this page and we'll hurry up.
Price History
Vouchers
No voucher codes found. Do you know a voucher code for this product or supplier? Add it to Insights for others to use.
Facebook
Jargon Buster
Supplier Information
1000Farmacie
Page Updated: 2025-02-06 16:56:32
Community Generated Product Tags
Oh No! The productWIKI community hasn't generated any tags for this product yet!